scrapbookiando

IMMAGINE 9, manifesto HOLSTEE

« Older   Newer »
  Share  
ninfea1
view post Posted on 25/1/2011, 08:33




Ragazze, vi va di ricominciare con le nostre ispirazioni image image image image image ????

E allora cominciamo così :):

image

Leggete bene questo manifesto, se avete domande fatele pure ;)...

quello che vi chiedo è di incorporarlo nella vostra paginetta o di
scegliere la frase che vi colpisce di più e farne l'argomento del LO... tutto chiaro
:lol: !?

Se volete vedere la mia interpretazione andate qui :P

Avete tempo fino al 22 febbraio a mezzanotte per postare, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

buon divertimentoooooo!!!

manu image
 
Top
yukinogirl89
icon12  view post Posted on 25/1/2011, 08:39




Manu, solo una parola per questa ispirazione: M E R A V I G L I O S A!!!!
Questo manifesto è fantastico, e nemmeno a farlo apposta significa molto per me, perchè quando sei giovane tutti vengono a dirti come devi vivere la tua gioventù, cosa devi fare e non fare per considerarti giovane, e io mi sono decisamente stancata di farmi dire dagli altri come devo vivere la mia gioventù, come deve essere la mia vita. Voglio essere felice, fare quello che mi sento e niente più.
Grazie per questa meravigliosa ispirazione!!!
xoxo
 
Top
scrapperita
view post Posted on 25/1/2011, 14:44




vista... e segnata... vedremo!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 25/1/2011, 17:43




Cri sono contenta che ti sia piaciuta e mi sento di condividere quello che dici... a volte noi vecchietti siamo pesanti ;) !!! sii comprensiva :) !!!

Rita, conto su di te!!!!
 
Top
yukinogirl89
view post Posted on 27/1/2011, 14:49




Ci credi se ti dico che alle volte i peggiori sono anche i "giovani" stessi? Non sei "cool" se non ti sballi tutte le sere, non sei "cool" se non cambi ragazzo ogni 3 minuti, non sei "cool" se non sogni di rimanere all'università per sempre senza mai avere una vita tua, non sei "cool" se...a volte siamo anche noi ad essere i nostri peggiori carnefici...ma adesso basta coi clichè, ho voglia di scrappare!!! :woot: :woot: :woot:
xoxo
 
Top
87sah87
view post Posted on 1/2/2011, 17:15




manu..ma è ammessa la partecipazione solo con dei Lo 30*30??
 
Top
ciacchina
view post Posted on 1/2/2011, 19:22




CITAZIONE (87sah87 @ 1/2/2011, 17:15) 
manu..ma è ammessa la partecipazione solo con dei Lo 30*30??

...dimmi di no!
mi è piaciuto un sacco questo "manifesto" (anche se non ho capito proprio tutto) tanto che l'ho usato in una pagina di un "Minialbum" che non potrò pubblicare prima di metà febbraio...credevo che la sfida scadesse a breve e invece no :-) quindi se valgono formati diversi io ci sono!
 
Top
scrapperita
view post Posted on 1/2/2011, 21:32




non è chiesto un formato particolare... perchè se una fa il 30*30 le viene comodo quel formato ma se una usa il 20*20 o l'A4 o mini album per quale motivo dovrebbe fare un formato che non le serve???
sbaglio manu?
 
Top
ninfea1
view post Posted on 4/2/2011, 15:28




scusate, arrivo un pò tardi, ma Rita ha detto bene: le immagini servono per ispirarvi, impropriamente parlo sempre di paginetta, ma in realtà potete fare quello che volete :)!!!!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 5/2/2011, 23:09




CITAZIONE (scrapperita @ 1/2/2011, 21:32) 
non è chiesto un formato particolare... perchè se una fa il 30*30 le viene comodo quel formato ma se una usa il 20*20 o l'A4 o mini album per quale motivo dovrebbe fare un formato che non le serve???
sbaglio manu?

vero, ma ci sono sfide che accettano solo il 30x30...meglio accertarsi prima ;o)
comunque, visto che tutto è ben accetto, a metà febbraio posterò la mia...è lì che aspetta bella che pronta!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 7/2/2011, 08:36




vai tranquilla, qui non siamo più in clima di sfide, non ci sono punti, non ci sono premi, è solo per il gusto di scrappare :) !!!!
le sfide sono solo quelle del primo del mese ;)
 
Top
ciacchina
view post Posted on 7/2/2011, 21:42




CITAZIONE (ninfea1 @ 7/2/2011, 08:36) 
vai tranquilla, qui non siamo più in clima di sfide, non ci sono punti, non ci sono premi, è solo per il gusto di scrappare :) !!!!
le sfide sono solo quelle del primo del mese ;)

meglio ancora...
 
Top
ciacchina
view post Posted on 16/2/2011, 22:25




Finalmente potrei mostrarvi come ho utilizzato il manifesto...ma non riesco ad accedere alla galleria per pubblicare la foto :o( può essere che io non sia registrata? eppure ero convinta di si...
comunque metto qui il link al post sul mio blog:
http://ciacchina.blogspot.com/2011/02/la-m...a-sul-como.html
poi se mi aiutate a capire...grazie!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 17/2/2011, 09:29




ciao Cri :)! bentornata :wub:
non so per la gallery, dovresti avere una registrazione diversa rispetto al forum...
mi piace moltissimo come hai usato il manifesto!!!! e credo che Tobina abbia apprezzato molto ;)!!!!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 17/2/2011, 09:49




CITAZIONE (ninfea1 @ 17/2/2011, 09:29) 
ciao Cri :)! bentornata :wub:
non so per la gallery, dovresti avere una registrazione diversa rispetto al forum...
...in effetti è così, credevo di essere già registrata... :P ora l'ho caricata
mi piace moltissimo come hai usato il manifesto!!!! e credo che Tobina abbia apprezzato molto ;)!!!!
grazie mille! sia per l'ispirazione che per il complimento

ecco la mia paginetta:
http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh....php?photo=8373
 
Top
16 replies since 25/1/2011, 08:33   202 views
  Share