scrapbookiando

Sfida di ottobre: Scraplift!!!

« Older   Newer »
  Share  
tatiana1804
view post Posted on 12/10/2009, 08:38




Buon giorno ragazzacce...
Che si fa qui si poltrisce????
Avete voglia di un po' di nuove sfide???per scrappare insieme e trovare sempre idee nuove???
Eccoci che si riparte con le sfide...Quella di ottobre è facilissima...
Faremo uno scraplift...Prenderemo quindi ispirazione da una pagina e da li creeremo la nostra personalissima interpretazione...
Sono sicura che verranno fuori cose bellissime...
Ecco qui la pagina da scrapliftare, una bellissima pagina di Lory:

image

Andate sul blog e trovate anche le nostre interpretazioni....

Ecco il regolamento della sfida:

create la vostra pagina lasciandovi ispirare da quella di Lory,
poi postatela sul vostro blog mettendo il link al post del blog scrapbookiando e commentate il post lasciando il link del vostro blog con la vostra pagina.
Ovviamente postate anche qui la vostra pagina...Scadenza 31/10...
Dai c'è un sacco di tempo...Partecipate...perchè in palio c'è un bellissimo premio offerto da scrapbookiando.
Io aspetto di vedere i vostri capolavori!!!!
Taty
 
Top
gloxy
view post Posted on 12/10/2009, 09:12




wow!!! finalmente si ricomincia.. avevo proprio voglia di un po di "attività".. ho giusto giusto anche una foto che casca a pennello!!! ora rimane solo da trovare il tempo per fare la paginetta!!!
un bacione, glo
 
Top
ladybastard
view post Posted on 12/10/2009, 09:29




^_____________^ bellaaaaaaaaaaa
 
Top
nagiu_07
view post Posted on 12/10/2009, 09:59




bella questa pagina!!!
:)
 
Top
tatiana1804
view post Posted on 12/10/2009, 10:02




dai dai avete tempo...e poi lo scraplift lascia davvero tanto spazio all'interpretazione...
Non c'è modo di non farsi ispirare da lory poi...
Allora spetto le vostre pagine...e se avete domande sono qui...
bacio
 
Top
tobina
view post Posted on 12/10/2009, 12:40




Anch'io ho una gran voglia di scrappare... finchè posso!!! Vado a vedere seho una foto adatta... l'ideina mi è già venuta ;) ora vediamo.

GRANDE tATY E GRANDE lORY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
scrapperita
view post Posted on 12/10/2009, 15:44




adesso si che si ragiona!!! era ora!!!!
ben tornate... e non fermatevi più!!!!
ciao
 
Top
ninfea1
view post Posted on 13/10/2009, 08:06




Forza bellezze!!!!!!!!!!!!! siamo state un pò sonnacchiose, ma adesso si riprende :)!!!!!!!!!!!
Tobina che bella pancia :)!!!!
 
Top
tobina
view post Posted on 13/10/2009, 09:54




CITAZIONE (ninfea1 @ 13/10/2009, 09:06)
Forza bellezze!!!!!!!!!!!!! siamo state un pò sonnacchiose, ma adesso si riprende :)!!!!!!!!!!!
Tobina che bella pancia :)!!!!

Grazie cara, la pancia abitata mi mette addosso una voglia di scrappare... finchè ho tempo!!!
Quindi ieri sera mi sono meritata una serata per me, ho provato a scrapliftare la pagina di Lory ed ecco il risultato:
http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh...&sort=1&cat=530

image
 
Top
marinella_72
view post Posted on 13/10/2009, 11:50




che spettacolo questo LO, sia l'originale che l'interpretazione...complimenti....passa la voglia di partecipare :P ....non c'è storia!!!!! :D
 
Top
scrapperita
view post Posted on 13/10/2009, 12:17




infatti... mi sa che non partecipo!
tobina... a quando il lieto evento??? e se nello stesso periodo, per una coincidenza, voi tutte siete impossibilitate, fatemelo sapere... vorrà dire che partecipo da sola e così ho qualche speranza ;)
 
Top
tobina
view post Posted on 13/10/2009, 17:45




DAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non potete dire così!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che cosa vuol dire??!! Si partecipa per il gusto di scrappare!!
Io personalmente quando ho cominciato mi ammazzavo con tre sfide alla settimana minimo... poi mi è passata la "fregola" e ora partecipo SOLO PER IL GUSTO DI SCRAPPARE, giusto per avere uno stimolo... non dite così :( se no non partecipo più...
Sono sicura che farete delle pagine molto belle, ma per saperlo... BISOGNA FARLE! :D

Arrivo di Tobia previsto per il 3 novembre... QUANTE SFIDE RIESCO ANCORA A FARE?? :P
 
Top
scrapperita
view post Posted on 13/10/2009, 18:00




CITAZIONE (tobina @ 13/10/2009, 18:45)
DAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non potete dire così!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che cosa vuol dire??!! Si partecipa per il gusto di scrappare!!
Io personalmente quando ho cominciato mi ammazzavo con tre sfide alla settimana minimo... poi mi è passata la "fregola" e ora partecipo SOLO PER IL GUSTO DI SCRAPPARE, giusto per avere uno stimolo... non dite così :( se no non partecipo più...
Sono sicura che farete delle pagine molto belle, ma per saperlo... BISOGNA FARLE! :D

Arrivo di Tobia previsto per il 3 novembre... QUANTE SFIDE RIESCO ANCORA A FARE?? :P

noooooo tobina... scherzavo!!!
figurati se scrappo per vincere! scrappo per fare le pagine degli album e le sfide (più di tre a settimana!!!) mi servono per migliorare :)
beh... hai tempo ancora... tobia è bravo ed aspetta il suo momento :P
 
Top
marinella_72
view post Posted on 13/10/2009, 18:09




anch'io scherzavo...se riesco a trovare il tempo vedrò di partecipare
 
Top
tatiana1804
view post Posted on 14/10/2009, 08:35




TOBINA FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PAGINA BELLISSIMA...E ANCHE VELOCISSIMA...
GRANDIOSA PANCIONAAAAAAAAAAAA
PER LE ALTRE SE NON PARTECIPATE VENGO LI E VI STRAPPO TUTTE LE VOSTRE CARTINE PREFERITE
AHAHHAHAHAHAH
SU SU SENZA SCUSE...LE SFIDE SERVONO PER STARE INSIEME, AVERE IDEE E DIVERTIRCI...E MI SA CHE QUI CI SARà DA DIVERTIRSI...MI PARE CHE SIAMO PARTITI ALLA GRANDE CON UNA GRANDE INTERPRETAZIONE...
VOGLIO VEDERNE TANTE ALTREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
UN BACIO A TUTTE...E BUONO SCRAP ANCHE OGGI...
TOBINA SCRAPPA PIU' CHE PUOI....
UN BACIOOOOO
 
Top
40 replies since 12/10/2009, 08:38   665 views
  Share