scrapbookiando

SWAP N.9 - SETTEMBRE - SI RICOMINCIA!

« Older   Newer »
  Share  
irescrap
view post Posted on 1/9/2009, 07:23




image

buongiorno, eccomi qui a postare il nuovo Swap di Settembre! :lol: questo mese sarà per me pienissimo e per voi??


prima però voglio postarVi lo Swap... anche questo facile facile.... non molto impegnativo......
guardate la foto di questi questi segnalibri che ho trovato in giro sul web
image

non sono carini?? li facciamo anche noi??

propongo di fare tanti segnalibri per quante saranno le partecipanti allo swap, spedite tutto a me, che provvederò poi allo smistamento (come abbiamo già fatto per le card agendine), che ne dite ?

aspetto le vostre iscrizioni entro il 13 settembre

spedizione entro il 30 settembre


ciao
 
Top
marinella_72
view post Posted on 1/9/2009, 08:06




Vorrei partecipare, mi piacciono molto i segnalibri...ma temo che siano in tante a partecipare...e poi domanda: il segnalibro deve essere uguale per tutte?
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 1/9/2009, 09:50




...io ci sono e faccio la stessa domanda...
 
Top
irescrap
view post Posted on 1/9/2009, 10:29




come volete!!!! tutti uguali o uno diverso dall'altro: decidete voi!!!

@marinella_72
quante saremo???? bò....ma credo cmq che non sia un lavoro molto impegnativo!!!
 
Top
mammamarilele
view post Posted on 1/9/2009, 13:35




io ci sto!
mese impegnativo ma mi piace e magari una nottata in bianco x voi la passo....ciaooooo
 
Top
mademi
view post Posted on 1/9/2009, 14:21




in pratica questo swap cosa sarebbe???

scusate la domanda, sicuramente sciocca
 
Top
antoio
view post Posted on 1/9/2009, 15:59




Eccomi!!!
 
Top
*ica*
view post Posted on 1/9/2009, 16:19




Come non partecipare?!? ci sono anche io!!! :D :D
 
Top
irescrap
view post Posted on 1/9/2009, 17:23




CITAZIONE (mademi @ 1/9/2009, 15:21)
in pratica questo swap cosa sarebbe???

scusate la domanda, sicuramente sciocca

uno Swap è uno scambio: in questo caso ogni scrapper creerà tanti segnalibri per quante saranno le partecipanti e li spedisce tutti a me, una volta che li ho ricevuti tutti , li dividerò e rispedirò a tutte voi un segnalibro di ogni scrapper, quindi voi riceverete tanti segnalibri quanti ne ha spediti ma ognuno di una scapper diversa! facile no? :P

bè.... sto scherzando dimmi se ti è chiara la spiegazione, altrimenti ci riprovo :rolleyes: :rolleyes:


ciaoooo
 
Top
mademi
view post Posted on 1/9/2009, 17:29




irescrap ho capito!!! mi sembra una cosa carina!
però per ora non me la sento proprio di partecipare, non saprei nemmeno da dove inziare...anche perchè in effetti non ho ancora iniziato.
Però è un'iniziativa bellissima e vedo che si ripete ogni mese....quindi magari per ottobre mi aggrego!!!!
non me ne vogliate!
 
Top
scrapperita
view post Posted on 1/9/2009, 17:50




potrei mancare???
noooooooo
quindi segna anche me!
ciao
 
Top
emapro70
view post Posted on 1/9/2009, 18:18




ci sono anch'io!!!! Mi sono divertita troppo con quello di agosto e a questo non posso mancare!!
 
Top
arcolaio
view post Posted on 1/9/2009, 19:45




ho sempre un numero indefinito di libri e ci ficco dentro di tutto, scontrini compresi, e questo nonostante la quantità industriale di segnalibri che vagano a casa mia. adoro i segnalibri, ma i miei sono anarchici, fanno quello che vogliono e quando vogliono, tranne farsi trovare per essere messi nei libri, quindi me ne servono sempre dei nuovi da indottrinare. la mia risposta è SIIIIIIIIIII' :) :) :)
 
Top
shou
view post Posted on 1/9/2009, 20:44




Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma devono ispirarsi a quelli della foto che hai messo o facciamo come ci pare?

bacio
 
Top
lucycapoeira
view post Posted on 1/9/2009, 21:08




Questo mese ci sono anch'io!!! Ultimamente mi sto divertendo con i segnalibri!!!
E' carina di farli anche tutti diversi, lascia molto spazio alla fantasia!! In ogni caso Evviva si ricominciaaaaa!!
Lucy :D
 
Top
109 replies since 1/9/2009, 07:23   1352 views
  Share