scrapbookiando

SWAP N.7 - LUGLIO - VACANZE??

« Older   Newer »
  Share  
irescrap
view post Posted on 1/7/2009, 16:49




Ciao ragazze!!! ci siete? come state? :lol: io domenica sono stata al meeting Asi Ligure! è stata proprio una bella giornata! putroppo tra viaggio di andata e ritorno ho avuto tutto il we impegnato e sono rimasta indietro con lo swap precedente, ma prometto di rimettermi in riga al più presto!

Allora che dite lo facciamo questo swap di luglio???

Danda che avevo incontrato al meeting nazionale di Prato mi aveva assicurato che lei ci sarebbe stata!
Danda dove sei????? al mare???? e tutte voi ? volete partecipare o siete tutte ma proprio tutte in vancanza??

allora io per il momento non posto lo swap .... aspetto vostre notizie e poi ci organizziamo, ok?
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 1/7/2009, 19:00




irene io ci sono...
 
Top
lucycapoeira
view post Posted on 1/7/2009, 19:44




Irene sono presente anch'io!!!
Lucy
 
Top
irescrap
view post Posted on 2/7/2009, 07:21




wooowwwww perfetto, oggi posto il nuovo swap

image
 
Top
scrapperita
view post Posted on 2/7/2009, 13:34




ci sono anch'io.. attendo impaziente!
ps. grazia è arrivato il portafoto?
a me il tuo ancora no :(
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 2/7/2009, 14:03




ciao rita...no il portafoto non è ancora arrivato...sigh
ho fatto una ricerca sulla raccomandata che ti ho spedito e dovrebbe arrivare presto perchè oggi è arrivato a trichiana
 
Top
scrapperita
view post Posted on 2/7/2009, 15:41




speriamo domani... per entrambe! :)
 
Top
antoio
view post Posted on 2/7/2009, 16:01




ehi.....guarda che io sto aspettando!!!

Se faccio l'Art Journal di Emily, faccio pure tutti gli Swap che lanci tu!!!

Sei Mitica...e io mi sto divertendo da matti!!!
 
Top
irescrap
view post Posted on 2/7/2009, 18:07




Eccomi qui Antonella, posto subito lo SWAP!!!! sei troppo forte tu!

stavolta si torna a scrappare una pagina!! non so voi ma io ho una voglia matta di scrappare foto! e visto che siamo in estate e ci sono le vacanze perchè non scrappare la foto della vacanza preferita dalla vostra sister?

quindi ci scambieremo una foto e faremo un LO 20 x 20
(la misura ideale per la spedizione ;) ) su una foto che la nostra sister ci invierà.

Dovrà essere rigorosamente la foto di un paesaggio o di voi scattata durante una vacanza, naturalmente dovrete fornire qualche notizia del tipo : quando, dove, come, cosa, chi ect
.

che ne dite vi piace?

allora queste sono le iscrizioni fino ad ora


irene
grazia
lucy
rita
antoio


questa volta anticipiamo un pò: chiuderò le iscrizioni e farò gli abbinamenti il 10 luglio
così non dovrete aspettare molto per iniziare il lavoro, visto che comunque vi deve arrivare la foto dalla vostra abbinata, intanto cominciate a pensare alla vostra da mandare

la spedizione della pagina entro il 31 luglio














 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 2/7/2009, 18:25




bellissimo anche questo swap irene...ma la foto ce la mandiamo via mail e poi la stampiamo noi...giusto?
 
Top
scrapperita
view post Posted on 2/7/2009, 18:55




mi leggi nel pensiero? ieri pensavo che sarebbe stata una cosa carina scambiare la foto con qualcuna per avere una pagina fatta da lei...ed oggi arrivi tu con questo swap!
io ho già la foto pronta per essere spedita (stampo in blocco!), va bene uguale???
 
Top
antoio
view post Posted on 2/7/2009, 19:13




Allora Dai!!

Le foto si spediscono per mail come abbiamo già fatto io ed Irene in un altro SWAP....se guardate qui:

http://antoiosoloio.blogspot.com/2009/02/s...-con-irene.html

avete tutto in chiaro....

Adesso la mia curiosità è.....con chi mi abbini???

 
Top
shou
view post Posted on 2/7/2009, 21:04




Eccomi ci sono sono tornata dal mare dove collegarsi era un vero impazzimento.
Io naturalmente ci sto e ci starò sempre
quindi reclutatemi

bacio e grazie Irene sei un vulcano di idee e grazie per essere referente della mia regione speriamo si sveglino le coscienzeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
lucycapoeira
view post Posted on 3/7/2009, 07:41




Che bella idea!!! ne ho appena fatto uno internazionale di swap così e la cosa mi è piaciuta molto!
Lucy
 
Top
irescrap
view post Posted on 3/7/2009, 11:51




CITAZIONE (GRAZIASAMP @ 2/7/2009, 19:25)
bellissimo anche questo swap irene...ma la foto ce la mandiamo via mail e poi la stampiamo noi...giusto?

si, Grazia :lol:

CITAZIONE (scrapperita @ 2/7/2009, 19:55)
mi leggi nel pensiero? ieri pensavo che sarebbe stata una cosa carina scambiare la foto con qualcuna per avere una pagina fatta da lei...ed oggi arrivi tu con questo swap!
io ho già la foto pronta per essere spedita (stampo in blocco!), va bene uguale???

Rita, il lavoro lo scambiera solo una scrapper! quindi è sufficente una sola foto e si scambia via mail. quindi non la devi stampare. Tu stamperai solo quella che ti manderà la tua tua sister :)

CITAZIONE (antoio @ 2/7/2009, 20:13)
Allora Dai!!


Adesso la mia curiosità è.....con chi mi abbini???

ih ih !!! curiosa eh? , ma devi aspettare!!!! :P

CITAZIONE (shou @ 2/7/2009, 22:04)
Eccomi ci sono sono tornata dal mare dove collegarsi era un vero impazzimento.
Io naturalmente ci sto e ci starò sempre
quindi reclutatemi

bacio e grazie Irene sei un vulcano di idee e grazie per essere referente della mia regione speriamo si sveglino le coscienzeeeeeeeeeeeeeeee

eccoti Danda! bene ci sei anche tu, ti stavo aspettando!!!!! :lol:

CITAZIONE (lucycapoeira @ 3/7/2009, 08:41)
Che bella idea!!! ne ho appena fatto uno internazionale di swap così e la cosa mi è piaciuta molto!
Lucy

che forte, anche gli swap internazionali fai!!!!?!!!! :woot:
 
Top
46 replies since 1/7/2009, 16:49   631 views
  Share