scrapbookiando

SWAP N.1 - GENNAIO - CARD AGENDINE

« Older   Newer »
  Share  
irescrap
view post Posted on 7/1/2009, 16:26




Allora siete pronte a partecipare?? image



Per cominciare e soprattutto per tutte le nuove ragazze iscritte al forum …(che sono tante!!!) propongo uno SWAP CARD AGENDINE !!!!

Ormai le famose card agendine le conoscono tutte, comunque faccio un riepilogo: si tratta di una card che rappresenta il biglietto da visita di una scrapper!

Oltre la propria foto deve contenere questi dati
-Nome
-Cognome
-Indirizzo
-Telefono
-Email
-Blog
-Compleanno
deve essere delle seguenti dimensioni 9*5,5cm e dovrà essere scrappate in orizzontale.
Ogni scrapper sceglierà a suo gusto e piacere lo sketch, le carte, i colori, gli abbellimenti, etc…,


Modalità di scambio:

Ogni scrapper farà tante card quante sono le partecipanti a questo swap, e le spedirà tutte insieme a colei che si offrirà come hostess (indovinate chi si propone?… :lol: )
L’hostess provvederà, una volta ricevute le card di tutte le scrappers, a smistarle cioè rispedire ad ognuna di voi una busta con dentro altrettante card, una di ogni ragazza partecipante.


Quindi non vi resta che iscriversi, mettete un post qui con il vostro nome!

scadenza iscrizioni 15 gennaio 2009
Scrivete sempre qui se volete altri chiarimenti!!!
 
Top
papertilly
view post Posted on 7/1/2009, 17:45




mi interessa scambiarle ma solo con quelle a cui manca la mia e a me manca la loro....è fattibile?
 
Top
arcolaio
view post Posted on 7/1/2009, 19:52




CITAZIONE (papertilly @ 7/1/2009, 17:45)
mi interessa scambiarle ma solo con quelle a cui manca la mia e a me manca la loro....è fattibile?

ecco....volevo dire la stessa cosa. si può? image
 
Top
Conny
view post Posted on 7/1/2009, 20:38




Ma poi entro quando dobbiamo spedire??? io non ne ho nessuna...e non ne ho mai fatte.....devo vedere se ho il tempo di realizzarle... :wacko:
 
Top
alesfe
view post Posted on 7/1/2009, 21:49




...sarebbe il mio debutto.... :unsure: ......ma devono essere tutte uguali ?
 
Top
shou
view post Posted on 7/1/2009, 22:03




Allora io ci sto, non le ho mai fatte quindi le faccio per tutte le partecipanti e le voglio da tutteeeeeeeeeeeeeeeeee

baci
 
Top
irescrap
view post Posted on 8/1/2009, 08:16




per Federica e Marina: si direi che si può fare! ;)


CITAZIONE (Conny @ 7/1/2009, 20:38)
Ma poi entro quando dobbiamo spedire??? io non ne ho nessuna...e non ne ho mai fatte.....devo vedere se ho il tempo di realizzarle... :wacko:

dipende da quante siamo, io avrei pensato per fine mese, ma se siamo in molte allunghiamo i termini :D
CITAZIONE (alesfe @ 7/1/2009, 21:49)
...sarebbe il mio debutto.... :unsure: ......ma devono essere tutte uguali ?

non è necessario! puoi farle come vuoi: tutte uguali oppure no!


CITAZIONE (shou @ 7/1/2009, 22:03)
Allora io ci sto, non le ho mai fatte quindi le faccio per tutte le partecipanti e le voglio da tutteeeeeeeeeeeeeeeeee

baci

perfetto Alessandra!!
 
Top
petit*etoile
view post Posted on 8/1/2009, 08:24




Ooook..nuova iscritta a rapporto: ovviamente ci sto!!! ^_^

Una domanda stupida però è d'obbligo: foto davanti e dati dietro? Oppure ci sono altri schemi o totale libertà per l'impostazione?
 
Top
papertilly
view post Posted on 8/1/2009, 08:53




allora io ci sto!!!!!!
 
Top
irescrap
view post Posted on 8/1/2009, 11:16




CITAZIONE (petit*etoile @ 8/1/2009, 08:24)
Ooook..nuova iscritta a rapporto: ovviamente ci sto!!! ^_^

Una domanda stupida però è d'obbligo: foto davanti e dati dietro? Oppure ci sono altri schemi o totale libertà per l'impostazione?

totale libertà!!!! :lol:

CITAZIONE (papertilly @ 8/1/2009, 08:53)
allora io ci sto!!!!!!

ok!!! image
 
Top
kiotta
view post Posted on 8/1/2009, 12:14




Mi associo anch'ioooooo!!!! Siccome sono nuova agli swap, mi va bene scambiare con tutte ^_^
 
Top
Saettak
icon6  view post Posted on 8/1/2009, 13:47




Non credo di esserne in grado (sarebbe il mio esordio), soprattutto per la carenza di materiali scrap (e di soldi per fare acquisti :cry: ) però chiedo comunque qualche info?

1. si può vedere un esempio di tale card?! (giusto per farmi un'idea e capire se ho capito)
2. si devono usare rigorosamente materiali scrap?!

Sicuramente me ne verranno in mente altre... per adesso parto con queste :rolleyes:

image
 
Top
arcolaio
view post Posted on 8/1/2009, 14:00




io ci sono!
 
Top
irescrap
view post Posted on 8/1/2009, 14:18




CITAZIONE (Saettak @ 8/1/2009, 13:47)
Non credo di esserne in grado (sarebbe il mio esordio), soprattutto per la carenza di materiali scrap (e di soldi per fare acquisti :cry: ) però chiedo comunque qualche info?

1. si può vedere un esempio di tale card?! (giusto per farmi un'idea e capire se ho capito)
2. si devono usare rigorosamente materiali scrap?!

Sicuramente me ne verranno in mente altre... per adesso parto con queste :rolleyes:

image

per vederne un esempio ti metto un link ad un post di Manu: sono fotografate tutte le nostre agendine che abbiamo
fatto la volta precedente! http://manuscrap.wordpress.com/2007/11/16/sono-arrivate/

e poi i materaili non devono essere proprio scrap ma puoi usare ciò che vuoi !!!


CITAZIONE (kiotta @ 8/1/2009, 12:14)
Mi associo anch'ioooooo!!!! Siccome sono nuova agli swap, mi va bene scambiare con tutte ^_^

bene!!!

CITAZIONE (arcolaio @ 8/1/2009, 14:00)
io ci sono!

ok marina!!
 
Top
kiotta
view post Posted on 8/1/2009, 14:49




CITAZIONE (irescrap @ 8/1/2009, 14:18)
per vederne un esempio ti metto un link ad un post di Manu: sono fotografate tutte le nostre agendine che abbiamo
fatto la volta precedente! http://manuscrap.wordpress.com/2007/11/16/sono-arrivate/

WOW che belleeeeeeeee!!!! :woot: :wub:
 
Top
371 replies since 7/1/2009, 16:26   5272 views
  Share