scrapbookiando

SFIDA 1a settimana

« Older   Newer »
  Share  
ninfea1
view post Posted on 22/9/2008, 11:52




Alle due Rosselle: purtroppo il link che avete messo è lo stesso per tutte e due!!!! e in gallery risulta una sola Ross... non so veramente come risolvere questa situazione, magari mettetevi in contatto voi due e decidete insieme!!! ovviamente terrò buona anche la pagina dellìaltra Rossella che adesso non si vede!
se qualcuno ha suggerimenti, dateceli :) !!!

non ho parole per i lavori postati, siete state superlative, tutte!!!!!
grazie davvero per aver partecipato, ma...... adesso dovete continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;) !!!!!!!!!!!
 
Top
Rossell@
view post Posted on 22/9/2008, 13:22




Manu....il punto è questo io (Rossella di Campobasso) risulto come Rossell@ nel forum e come Ross in gallery.......il lavoro postato è il mio anche perchè l'altra Rossella è iscritta ad un forum di basket e non scrappa quindi non ha bisogno della Gallery.....spero si sia chiarito tutto....intanto ti ho mandato anche un msg privato....
Baci
Ross
 
Top
ninfea1
view post Posted on 22/9/2008, 13:29




ih ih ih, ok, risolto, le due Rosselle di questa discussione in realtà sono sempre la stessa, perfetto, ci ho messo un pò ma alla fine ho capito :)
 
Top
nagiu_07
view post Posted on 22/9/2008, 13:49




ho fatto tardissimo!!! mi perdonate??? ^__^

ci provo
smackkkk

http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh....php?photo=5799
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 24/9/2008, 23:30




ma ragazzeeeeee, non posso lasciarvi qualche giorno che vi ritrovo tutte belle e pimpanti a divertirvi insieme senza di me???
Complimenti a tutte, ho visto dei lavori stupendi, non sarà semplice decidere la vincitrice!!!
Manu, che arduo compito che hai...e non venire a chiedere consiglio!!!;-)
Un bacione a tutte,
Simona
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 17/10/2008, 09:00




ragazze ho visto ora tutte le pagine della sezione e ho anche lasciato un commentuzzo per alcune di voi, ma ragazze il livello di scrapbooking in questo sito sale sempre di più!!
Ho visto delle pagine meravigliose, delle foto stupende!!!Bravissime sono tanto tanto emozionata!!:)
manu tu sei un pozzo di ispirazioni!!! Vorrei avere più tempo anche io per girovagare sul web e fare scoperte utili per tutte!!!
 
Top
50 replies since 15/9/2008, 09:16   798 views
  Share