scrapbookiando

swap natalizio tra le scrapperine di scrapbookiando

« Older   Newer »
  Share  
barbara62
view post Posted on 5/9/2008, 11:51




intanto ciao a tutte e' da un pezzo che sono scomparsa dalla circlazione ma prima la salute e poi le vacanze con i pupi a casa...... vi lascio immaginare. ma mi sto organizzando. L'anno scorso abbiamo fatto uno swap di card natalizie su scrrapper della notte quest'anno mi piacerebbe proprio tanto farlo su scrapbookiando! so che e' molto in anticipo ma cosi' se si decide si fa con calma senza sbattersi troppo divertendosi e basta : se vi va l'idea ditelo cosi' vediamo se e quante siamo! in ogni caso io direi liberta' assoluta card atc tutto quello che uno desidera purche' sia spedibile in busta normale! scadenza per la spedizione ... boh.... 10 dicembre? ditemi un po' baci a tutte barbara
 
Top
arcolaio
view post Posted on 15/9/2008, 20:44




io ci sono, eccome! la cosa più bella dello scorso Natale è stata proprio l'attesa di tutti quei meravigliosi biglietti, mi sembrava di essere una bimba in attesa di Babbo Natale!!!
 
Top
cibCarla
view post Posted on 16/9/2008, 18:47




se si tratta di spedizioni ordinarie e pertanto non molto dispendiose io ci sto;-)
ciao
Carla
 
Top
arcolaio
view post Posted on 16/9/2008, 20:02




lo scorso anno abbiamo fatto posta prioritaria.
in media € 1.10 a card.
io ho solo un GROSSO problema di tempo, però ci tengo tantissimo, anche perchè a Natale vi concentro tutte, mente ai compleanni proprio non riesco a starci dietro e a volte mi dispiace immensamente non riuscire a ricambiare gli auguri che ricevo, rischio di passare per maleducata o irriconoscente, ma per me tenere dietro a tutti i casini che ho, a volte è un vero e proprio problema, però vi penso tutte! image
 
Top
barbara62
view post Posted on 4/10/2008, 22:52




allora qualcuno ha risposto!!!! dai forza che ci sta ??? a me piacerebbe tanto fare di nuovo quel bellissimo scambio di card!!!! ce la facciamo a organizzare perhce' e' ancora presto!!!! che ne dite?
 
Top
Anna Maria - RM
view post Posted on 6/10/2008, 09:50




Ci sono anch'io..adoro gli scambi natalizi :D :D
 
Top
shou
view post Posted on 6/10/2008, 13:27




Perdonate la mia ignoranza ma cos'è esattamente uno swap di card natalizie? Se non è una cosa difficile ci sono anche io, ma dovete spiegarmi cosa si deve fare.
Bacio
 
Top
barbara62
view post Posted on 6/10/2008, 23:26




forza ragazze !!!! dai che aumentiamo! shou e' semplicemente uno scambio di card si decide se fralo poi le partecipanti si iscrivono entro una certa scadenza quindi ognuna deve preparare una card da spedire ad ogni partecipante tipo 10 partecipanti 10 card. ci si da' il limite per l aspedizione e si aspetta il postino tutti i gorni!!! spero aderiscano anche alter ragazze ! l'anno scorso e' stato molto bello
 
Top
shou
view post Posted on 7/10/2008, 19:46




Allora io ci sto. Ma le card devono avere un formato definito o facciamo come ci pare? Io venerdì vado al pacs in Francia quando torno voglio vedere la lista belle nutrita, magari non troppo altrimenti non farò mai in tempo a fare le card per tutti, i regali di natale scrapposi e via dicendo ma con i tempi ci siamo. Dai fissiamo le date che non vedo l'ora. Io a Parigi compro cosine sul tema natalizio da dedicare a tutte le partecipanti. Che bello!!!!!

baci baci
 
Top
barbara62
view post Posted on 8/10/2008, 10:21




sono contentissima dai aiutami a convinecere una decina di persone!!!!
 
Top
shou
view post Posted on 8/10/2008, 19:54




Ok mandato mail a tutte le scrapperine che conosco. Ma ricordati di dirmi le misure della card se ci sono. Non ho mai fatto una card e non so che dimensioni hanno. Bacio
 
Top
barbara62
view post Posted on 8/10/2008, 20:18




io direi che le card sono libere di misura uno' fare cio' che vuole purche' sia imbustabile con la posta ordinaria! ci vogliamo dare una scadenza per le iscrizioni diciamo 30 ottobre e scadenza per le spedizioni 8 dicembre ??? puo' andare ??? pero' ci sara' bisogno di qualcuna un po' piu' esperta di me per fare un piccolo file con gli indirizzi di tutte da inviare poi per mail a ogni iscritta chi si offre????
 
Top
shou
view post Posted on 13/10/2008, 12:57




Beh certo l' esperta non sono io. Io sono una vera frana. Nel caso se non siamo tante ci mandiamo un mp con l' elenchino degli indirizzi. Ma alle mie sollecitazioni per lo swap vedo non ha risposto nessuno. Beh lo dico sempre che in questo forum valgo meno di niente. Almeno ci ho provato! Baci baci
 
Top
barbara62
view post Posted on 13/10/2008, 14:02




siamo in due ! facciamo una cosa mandami un mp con il tuo indirizzo che io ti mando il mio e noi ce le scambiamo!!!!
 
Top
Anna Maria - RM
view post Posted on 14/10/2008, 08:16




CITAZIONE (barbara62 @ 13/10/2008, 15:02)
siamo in due ! facciamo una cosa mandami un mp con il tuo indirizzo che io ti mando il mio e noi ce le scambiamo!!!!

veramente anch'io avevo aderito alla cosa ma se preferite scambiare tra voi due va bene lo stesso

 
Top
254 replies since 5/9/2008, 11:51   2600 views
  Share