scrapbookiando

Scraplift e blog :), un posto dove possiamo risvegliare la nostra vena creativa ;)

« Older   Newer »
  Share  
ninfea1
view post Posted on 31/1/2008, 14:34




CIAO!!!!!!

eccomi qua con una nuova iniziativa!!! Ho visto che ci sono molte ragazze nuove nel forum che sono ai loro inizi scrapposi, ma anche chi è un pò in crisi e vuole risvegliarsi un pò dal torpore o dal terrore della pagina bainca (questa è per me, eh eh eh) potrà trovare qui un posticino dove venire a curiosare e riprendere forza e vigore :)!!!!

Ogni settimana vi indicherò una pagina di una scrapper non necessariamente famosissima ;) da scrapliftare! Si, perchè lo scraplift (lo scopiazzo!!!!) è un'ottima base per cominciare o per lasciarsi tentare da stili che non abbiamo mai provato... potrete postare qui le vostre interpretazioni, senza scadenza, vivremo questa nuova
sezione con molta libertà ;)...
Vi indicherò anche il blog relativo alla scrapper da me scelta, perchè anche i blog sono mooooolto carini da spulciare per trovare nuove idee... Visiteremo nuovi paesi, non solo quelli battuti comunemente da noi scrapperine...
Potrete anche segnalare voi una pagina che vi ha particolarmente colpito navigando in rete e che vi piacerebbe farci scrapliftare o segnalare blog che vi piacciono molto!!


Iniziamo le danze e partiamo da SINGAPORE!!!!

ho trovato questa scrapper per me bravissima, CHARLENE... e proprio perchè l'ispirazione può venirci da più parti, il suo blog è pieno di cose interessanti, cosine da cucire, bellissime foto e una bella colonna sonora :)!!!
questo è il suo blog:
http://www.scrapabee.blogspot.com/

e questa la pagina da scrapliftare:[IMG]Free Image Hosting at www.ImageShack.us[/IMG]

è un caso che sia sfondo bianco :P !

provate a divertirvi e ditemi che cosa pensate di Charlene!!
 
Top
irescrap
view post Posted on 31/1/2008, 14:38




evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii, viva lo scrap asiatico :D :D !!

grazie Manu!
sei forte!
 
Top
AuLore
view post Posted on 31/1/2008, 14:45




Io adoro lo scraplift! Mi permette di sperimentare stili diversi! Questa pagina è stupenda!
 
Top
DESI
view post Posted on 31/1/2008, 14:52




ball'idea!!
 
Top
gloxy
view post Posted on 31/1/2008, 14:53




bhe manu mi lasci sempre senza parole!! che dire.. GRAZIE!!! anche xche solitamente guardo solo blog italiani xche nn capendo bene l'inglese o le altre lingue poi mi viene il nervoso non sapere dove sono o cosa sto leggendo! questa sarà una delle mie sezioni preferite!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 31/1/2008, 14:57




grazie ragazze :)!

gloria, a volte non serve leggere e capire, lasciati trasportare dalle "figure"... poi se hai delle domande o vuoi capire qualcosa in più fai un fischio ;)
 
Top
katlin67
view post Posted on 31/1/2008, 15:05




Manu!!!!!! è inutile te hai .........un'altro passo!!!!!
 
Top
dany.kap
view post Posted on 31/1/2008, 15:09




Manu 6 grande...anche io adoro scrapliftare soprattutto in questo periodo che sono senza idee!!!!
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 31/1/2008, 15:10




Vero, ha una falcata molto lunga, sarà per questo che è così avanti??LOL!!!
Manu sei un genio, ora vado a vedermi il blog e chissà se riesco prima o poi nello scraplift, la pagina è bellissima!!!
Uè, ma parteciperai anche tu, vero???
 
Top
soniaponga
view post Posted on 31/1/2008, 15:18




che idea meravigliosaaaaaaaaa!!!! image
la pagina è meravigliosa!!Non vedo l'ora di lavorarci sopra image
e la colonna sonora..... image la musica che piace a me in questo periodo....
 
Top
cri69
view post Posted on 31/1/2008, 15:38




Davvero un'idea bellissima ....
a chi lo dici ... paura da pagina bianca??? Io ho la paura da 30x30 !!!
Ho fatto pochissimi Lo 30x30 , preferisco i mini-album e album !!!!!
Cque mi piace la pagina da "scopiazzare" chissà che non riesca a combinare qualcosa stasera!
Vedremo ...
Intanto grazie per questa bella iniziativa ! ;)
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 31/1/2008, 15:39




E brava la nostra Manu!!!!!! :woot: Ci voleva qualcosa per risvegliare gli animi!!!! :D

Seguo questa scrapper da un pò, il suo blog è tra i miei feed, eppure non sapevo si chiamasse Charlene!!! :unsure: Che vergogna... e li leggo pure i blog, si vede che sono proprio distratta... :wacko:
Tornando a noi... Hai scelto una pagina bellissima Manu!!!!!! :woot:
 
Top
tatiana1804
view post Posted on 31/1/2008, 15:58




MANU TI ADORIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DOVE LE SCOVI TE LE COSE NEL WEB...
TI SEGUIRO' SENZA DUBBIO IN QUESTA BELLA AVVENTURA...
VADO SUBITO A VEDERE IL BLOG...
AH LA PAGINA è FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAA
VOGLIAMO VEDERE IL TUO SCRAPLIFT...OK??!!!!
BACIO
 
Top
papertilly
view post Posted on 31/1/2008, 18:35




Manu sei un mito : idea azzeccata specialmente per me che sono ancora nella fase dello scopiazzo!!!! image
 
Top
tiz.m
view post Posted on 31/1/2008, 19:57




Ma che bella idea :D
Io potrei approfittarne per migliorare il mio cartaceo :P
 
Top
85 replies since 31/1/2008, 14:34   1269 views
  Share